Il mio medico di base prende la cosa sottogamba e non mi ha indicato una soluzione

Lo scorso anno ho avuto tantissime laringiti e faringiti. Da quei brutti episodi che per fortuna non si sono verificati più se non una volta ogni 5 mesi, mi sono rimaste le tonsille criptiche. Sono veramente imbarazzata. Non riesco più a stare vicino alla gente perché mi sento l'alito cattivo. Ho sempre e dico sempre gomme da masticare in bocca, qualche volta ho provato a toglierli con un Cotton fioc ma mi sono provocata sanguinamenti a furia di provarci. Sono demoralizzata non so più cosa fare... Il mio medico di base prende la cosa sottogamba e non mi ha indicato una soluzione... Confido in voi aiutatemi vi prego.
[#1]
Dr. Antonio Trichini Otorinolaringoiatra 34 4
Salve, il problema delle tonsille criptiche e della conseguente formazione di tonsilloliti con alitosi è un problema purtroppo frequente.
Quando con i normali gargarismi con si riesce ad eliminare tale fastidio, si può ricorrere alla "Laminectomia Tonsillare superficiale", metodica che consente con l'ausilio del Laser o della Radiofrequenza pulsata, di eliminare le fastidiose cripte e quindi "levigare" la struttura tonsillare superficiale.
Cordialmente
Dr. Antonio Trichini

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, mi rivolgerò ad un otorinolaringoiatra.