Sostanza bianca e densa dal seno

Buongiorno, da qualche tempo ho notato che si è formata una piccolissima "pallina", tipo un brufolo sotto pelle, tra il capezzolo e l'areola. Solo se spremo, fuoriesce una sostanza densa e bianca. Ho prenotato l'ecografia senologica e attendo gli esiti degli esami tra cui la prolattina.
Mi devo preoccupare??? Cosa potrebbe essere??
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'è alcuna ragione di preoccuparsi ed è persino eccessiva la ecografia che probabilmente" non vedrà nulla" trattandosi di una lesione dermatologica.

Utile la visita

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!
Quindi lei cosa mi suggerisce di fare? Posso fare qualche tipo di cura?
Grazie ancora!
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
La visita