Misura sacco vitellino

Gentilissimi, scrivo per delucidazioni sulla misura del sacco vitellino.lunedì alla 8+1 settimana l embrione misurava 20.5 mm mentre il sacco vitellino 7 mm. Il mio ginecologo, professore del policlinico di bari ha scritto sul referto sviluppo normale. Leggendo qua e la ho capitato che una biometria superiore ai 6 mm e indice di malformazioni o anomalie cromosomiche. Mi chiedo come il prof.non mi abbiam informato su questo e soprattutto abbia ritenuto lo sviluppo regolare
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
In effetti la misura del sacco vitellino è, pur se di poco, superiore alla norma.
Il reperto necessita di monitoraggio nel tempo.

Saluti

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli