Referto elettroencefalogramma

buonasera,vorrei capire la natura dei problemi che mi accompagnano negli ultimi mesi.Mi sono accorta di avere dei vuoti nella memoria e dopo essere stata sottoposta ad alcuni test il risultato è stato "Notevoli vuoti di memoria breve" (psichiatria) si richiede visita neurologica.La neurologa a sua volta mi ha prescritto un EEG il cui referto:"attività di fondo alfa simmetrica reagente all'apertura e chiusura degli occhi,bilateralmente intercisa sporadicamente da theta frontotemporale sincrono ed asicrono senza rilevanti segni di iperpnea. C: sporadiche anomalie aspecifiche a prevalenza frontotemporale bilaterali sincrone ed asincrone.
Sono in attesa di effettuare visita neurologica per la consegna del referto eeg
La ringrazio.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

come recita il referto, le anomalie riscontrate sono state definite aspecifiche, cioè non indicanti una patologia precisa, pertanto possono anche non avere significato patologico. Le ricordo che si riscontrano spesso questi tracciati in soggetti assolutamente normali.
Faccia la visita neurologica consigliata, utili potrebbero essere, se richiesti dal collega, i test neuropsicologici indaganti vari settori cognitivi, nel Suo caso la memoria, ed una RM encefalica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro