Pene curvo, preoccupazioni

Salve, sono un ragazzo e ho il pene curvo verso sinistra (spero non troppo) e anche verso il ventre. Non ho ancora avuto rapporti sessuali, ma ci tengo tantissimo alla salute e al futuro della mia intimità. Volevo chiedere molto cortesemente se qualcuno tra gli specialisti accettasse di vedere fotografie per valutare la situazione. Scusate, so che sarebbe giusto andare da un andrologo di persona, ma evitarlo mi crerebbe molti meno problemi...
Grazie mille, scusate il disturbo!
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

in questo forum non forniamo questi servizi, tuttavia anche la miglior foto non sarà mai in grado di fare una valutazione oggettiva della sua situazione e quindi il consiglio è di consultarsi con lo specialista.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it