Post operatorio appendicite e fumo

Salve sono stato operato 4 giorni fa all appendicite in laparoscopia. Dato che sono un fumatore posso ricominciare a fumare o questo potrebbe avere delle conseguenze per esempio per le ferite che si devono richiudere ? Oggi ho fumato metà sigaretta quindi mi sto facendo le paranoie.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non succederà niente, anche se il fumo é sempre il fumo ...

Auguroni.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)