Difficoltà a digerire dopo assunzione antibiotico samper

Buonasera a tutti e grazie anticipatamente per le vostre risposte

Ho effettuato una terapia con Samper 750mg per circa 6/7 giorni per un infiammazione alle vie aeree ...

non sò se è dipeso da questo ma sembra come se durante l'assunzione e ancora adesso che sono passati circa 2/3 giorni ho la digestione molto lenta specie con i latticini...

potrebbe essere un problema temporaneo dipeso dalla terapia antibiotica oppure sarebbe da fare ricerche più approfondite?

precedentemente soffrivo di digestione un pò lenta ma non così in maniera accentuata

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere la conseguenza dell'antibiotico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta dottore!
proverò ad attendere altro 10/15 gg magari evito i latticini e farò pasti piccoli e speriamo passi

grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene. Auguroni.