Prk dopo influenza

Salve

giovedi mattina 19 febbraio all'improvviso ho avuto tutti i sintomi dell'influenza: febbre tra i 37 e 38, mal di testa, mal di pancia, nausea e dolori muscolari, invece niente raffreddore o mal di gola. Il giorno dopo, venerdi, niente febbre, solo un po di stato di pesantezza generale, l'unico fastidio era un po di mal di pancia a tratti nel tardo pomeriggio, come se mi facessero male gli addominali quando ricevi un cazzotto allo stomaco, non so spiegarlo, credo sia il famigerato virus intestinale.. Oggi niente febbre, solo la solita sensazione leggera di pesantezza di testa e basta.
La mia domanda è: giovedi 26 febbraio è possibile, vista la mia situazione, effettuare l'operazione prk? Ci sono delle controindicazioni, non so, come infezioni, non perfetta cicatrizzazione, ecc. che possono derivare da questa influenza o dall'assunzione di farmaci (solo aspirina e fermenti lattici) ? Se no, quanto sarebbe opportuno aspettare?

Grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.mo,
se non é in perfetta forma fisica e deve assumere aspirina le consiglio di rimandare l'intervento.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com