Integratori alimentari

Buongiorno,
sono sottoposto a chemioterapia per linfoma di Hodgkin (protocollo ABVD) e volevo chiedere se e quali integratori alimentari possono essere presi durante le cure.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Vanno concordati sempre con l'oncologo sia perché non sempre sono necessari sia perché hanno anche qualche controindicazione.

Legga

http://www.senosalvo.com/integratori_alimentari.htm

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com