Vi prego, temo un infarto

Salve, vi scrivo in preda al panico più assoluto, non riguarda me ma mio padre. Stamani ha avuto una discussione con mia madre, più che una discussione ha cercato di consolarla in un momento in cui lei era davvero giù, solo che, mio padre da sempre un soggetto ansioso ha molto spesso la pressione alta, ora vedo che si tiene il braccio sinistro anche se non la da a vedere ed è pallido in viso, potrebbe essere un infarto? Se sì cosa devo fare per salrvarlo, ha solo 57 anni. Vi prego
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Gentile Signorina...lei pensa davvero che io possa fare diagnosi di infarto attraverso ciò' che scrive una persona descrivendo un'altra persona?
E se lei fosse davvero cosi' preoccupata perché' non telefona al 118 invece di scrivere su un sito internet?
La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso