Attività sessuale dopo operazione

Gent.mi Medici,

il mio ragazzo dovrà sottoporsi ad operazione Nissen Fundoplication. Vorremmo sapere dopo quanto sarà possibile per lui riprendere l'attività sessuale.

Vi lascio anche i suoi dati, nel caso possa servire:
Età: 28
Peso: 65 kg
Altezza: 179

Ringrazio anticipatamente per l'attenzione.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non c'è una tempistica. Una volta dimesso e recuperate le energie può liberamente fare sesso.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)