Salve a tutti ho sentito dire una cosa sul pene in stato flaccido e vera?

buon giorno dottori vorrei sapere una cosa

ho sentito dire, che il pene in stato flaccido se lo tiro risulta la lunghezza che e in stato duro ecco vorrei dirvi io quando non lo tiro e di 10.5 anche 11 cm dipende da come sto e cosa faccio, tarato arriva a 14 cm pero se lo misuro da eretto e 18 pero il problema viene ora, io lo ho curvo a sinistra e se lo misuro con un metro da sarto mi viene 18 senza metro da serto cioe rigido drizzando il pene piu che posso risulta sui 15-16 c e piu meno ditemi voi la curva e di 20 gradi, e siste un modo per drizzarlo ho sentito che io perche lo metto sempre a sinistra puo essere per quello e mettendolo dalla parte destra con un po di tempo torna dritto, oppure devo operarmi e se mi opero so che tolgono 1, 2 cm ecco pero che misura devo prendere i considerazione 18 meno 2 o1 oppure il 15 meno 2 o 1 per favore rispondete a cio che ho scritto velo chiedo in ginocchio grazie mille a tutti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non si confonda ulteriormente le idee e si tenga il suo pene che rientra,sia volumetricamente che direzionalmente,nel range normale.Si opera una curvatura se essa e' superiore ai 30 gradi.Il posizionamento del pene negli indumenti intimi non puo' determinare alcuna curvatura.La possibile alternativa,non praticabile a tal dine,potrebbe essere indossare un gonnellino scozzese...Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
buona sera ma volevo sapere cosa serve questa cosa del tirare il pene i stato flaccido, quindi lei mi dice che se lo tiro quella non e la misura del mio pene in erezione giusto?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...grosso modo e' cosi'.Cordialita'
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
L'UNICO E DICO L'UNICO CHE RISPONDE GIUSTO E SUBITO SENZA METTERE CASINI IN TESTA

GRAZIE MILLE

BUONA SERATA E BUONA DOMENICA