Debolezza e decimi

Gentilissimi dott,

Ho 23 anni, e da tre settimana a questa parte soffro di debolezza generale su tutto il corpo ed inoltre da una settimana ho decimi di febbre che vanno da 37 a 37.3 lungo tutto l'arco della giornata con eccessiva sudorazione sulla fronte, con peggioramenti verso sera. Ovvero, mi sento ancora più debole.

Sono in cura per sindrome da ansia per la quale mi sto curando da tre mesi con Lorans gocce (2mg), 6 gocce alla mattina, 10 alla sera.

Tre settimane fa ho fatto le analisi del sangue ed andava tutto bene, eccetto il ferro. Il mio medico non ha ritenuto quello il problema visto e considerato che il livello dell'emoglobina era nella norma. Comunque sia, mi ha prescritto ugualmente una cura per il ferro che sto seguendo scrupolosamente.

Soffro da un'anno di sensazioni di giramenti di testa, se questo può servire.

Ringraziandovi anticipatamente, porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile utente,
non mi sembra di ravvisare segni o sintomi meritevoli di un trattamento chirurgico. Se gli esami effettuati risultano nella norma e se il suo medico curante le ha prescritto una terapia marziale forse è il caso di completare la cura e poi eventualmente ripetere gli esami.
Consideri altresì che uno stato di ansia puo comunque portare debolezza, e sudorazione.
Attenda comunque anche la risposta della sezione PSI cui ha inoltrato la sua richiesta.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile