Gamma gt alto

Buonasera,
ho fatto le analisi del sangue, e i valori sono tutti nella norma, tranne il colesterolo a 233 (ma l'ho sempre avuto un po' alto, intorno a quei valori) e il gamma gt a 101 (limite 49), che invece non avevo mai avuto fuori dalla norma. Volevo chiedere se è un valore preoccupante, e da cosa potrebbe dipendere; preciso che faccio una vita un po' sedentaria, ma non bevo e non fumo.
Grazie e un cordiale saluto
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le converrebbe eseguire una ecografia epatobiliare,
a volte anche una bile carica di colesterolo può dare tale rialzo.

Per un corretto inquadramentol
e consiglio una visita gastroenterologica

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it