Colposcopia

Con una visita ginecologica che non ha rilevato problemi ed un pap-test sostanzialmente buono che evidenzia solo comuni infiammazioni, è necessario o consigliabile sottoporsi alla colposcopia o ritiene non ce ne sia bisogno?
Grazie
Luigina, 68 anni
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
La colposcopia è un esame di secondo livello.
Ciò significa che si rende necessario solo quando il Pap test presenta delle anomalie

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it