Visita militare

Buongiorno,
volevo partecipare al vfp1 dell' esercito nell' anno 2015, per provare a realizzare il sogno di entrare nelle forze armate. A dicembre purtroppo mi è stato diagnosticato un cheratocono, e ora (febbraio) sono stato operato con la terapia Cross-linking, che dovrebbe aver fermato definitivamente l'avanzamento del cheratocono. Ora essendo io dentro ai parametri visivi (7/10 nell' occhio che vede meno con correzzione massima di 3 diotrie) utilizzando le lenti a contatto lac, pensate che io possa passare la visita medica?
Non vorrei vedere frantumato un sogno per una malattia già sconfitta, sarebbe un controsenso, con le lenti lac raggiungo i 10/10 sia a destra che a sinistra.
Nel ringraziarvi per un eventuali risposta vi auguro una buona giornata e un buon lavoro e la mia gratitudine per l'ottimo servizio fatto da MEDICIITALIA.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi spiace
il cheratocono non e’ compatibile con la vita militare
e’ motivo di non idoneita’ assoluta

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013