Eiaculazione precoce primo rapporto sessuale

Salve, di recente ho avuto la mia prima esperienza sessuale e purtroppo è durata meno di un minuto..
La cosa un po' mi preoccupa perche con rapporti orali succede quasi l'opposto (riesco ad avere un orgasmo solo dopo molto tempo, e a volte non riesco nemmeno ad averlo). Invece quando ho avuto il primo rapporto, sono venuto dopo "poche spinte", come mi devo comportare? E' grave?
Grazie mille per il consulto
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

non si preoccupi e viva con serenità le sue prime esperienze sessuali e se la situazione non dovesse modificarsi, si consulti con lo specialista per una diagnosi precisa e quindi se necessario si confronti con il sessuologo.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it