GlaucomaIridoclasia yag laser

desidero sapere se l'iridoclasia yag laser in entrambi gli occhi è indicata per riscontro di camera anteriore bassa e gentilizio positivo per glaucoma,
Il tono oculare al controllo era di: OD 18 OS 22.

Quali rischi comporta il trattamento ?

Quali sono le controindicazioni?

Non ho patologie importanti in atto se non un iper- tiriodismo subclinico in trattamento con TAPAZOLE 1/2 COMPRESSA a gg alterni per TSH di 0,061mcIU/ml. Grazie Cordiali saluti
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.ma,
quanti gradi misura il suo angolo?
E' un angolo occludibile?

I rischi sono minimi (infiammazione, emorragia) e si risolvono in pochi giorni.

La controindicazione é farlo quando non serve e l'assunzione di farmaci anticoagulanti.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com