Brufoli sul glande

Salve ho 31 e mi son accorto che da qualche settimana mi trovo sul glande tipo dei foruncolini do dopo rasatura e vista la parte interessata ciò non è possibile, a ciò aggiungo anche che questi brufolini a giorni ci sono e altri no. da qualche giorno prima di coricarmi applico del gentalin beta e il giorno dopo non ci sono e cosi via. attendo una Vostra cortese consulenza. grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

la terapia che sta effettuando non è passabile:

in questo modo potrebbe non solo non curare ma amplificare un'eventuale processo infettivo : sappia ad esempio che la candida è favorita dall'utilizzo di antibiotici e soprattutto corticosteroidi topici:

il nostro miglior consiglio per la salute e sicurezza è quello di produrre in tempi brevi la visita Venereologica, con l'esperto di cute e mucose genitali.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it