Assunzione antibiotico

Buongiorno,

sto attenendo di effettuare un operazione in laparoscopia e ho assunto sotto indicazione del Gastroenterologo 10 giorni di Flagyl (250x3) e Ciproxin (500x2).
Sotto indicazione del chirurgo e del Gastroenterologo mi hanno consigliato di continuare la terapia antibiotica per un totale di 15 giorni, io però ho saltato un giorno completamente e oggi ho deciso di assumerlo nuovamente per altri 5 giorni. Va bene o effettuato una scelta errata? Succede qualcosa a saltare completamente una giornata?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente. Non succede nulla.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)