Consulto su analisi

Buongiorno
ho fatto delle analisi e vorrei un vs consulto.
Riporto qui i parametri

EMOCROMOCITOMETRICO
GLOBULI ROSSI 5,330,000
GLOBULI BIANCHI 6,550
EMOGLOBINA 15,20
VALORE EMATOCRITO 47
MCV 87
MCH 29
MCHC 33
NUETROFILI 64
EOSINOFILI 3
BASOFILI 1
LINFOCITI 26
MONOCITI 6

PIASTRINE 243,000
AZOTEMIA 23MG/DL
GLICEMIA 92MG/DL
COLESTEROLO TOTALE 231 MG/DL
COLESTEROLO HDLC 53 MG/DL
TRIGLICERIDI 173 MG/DL
COLESTEROLO LDL 144 MG/DL
CREATININEMIA 1,11 MG/DL
TRANSAMINASI (GOT) 26 U/L
TRANSAMINASI (GPT) 45 U/L
GAMMA G-T 49 U/L
VES 9
PSA TOTALE 1,25 NG/ML

Resto in attesa di un vs cortese riscontro

saluti cordiali
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signora,
dalle sue analisi si evidenzia una modesta ipercolesterolemia, probabilmente di natura alimentare o poligenica, tuttavia non preoccupante.

Il pattern di epatocitolisi sembra nei limiti ma sarebbe meglio valutarlo rapportandolo al range di riferimento del laboratorio.
Idem per la GGT.

Essendo lei una donna mi chiedo se abbia una prostata nascosta da qualche parte, dato il valore peraltro nomale del PSA!
:-)
Vero è che sono in corso studi sulla relazione tra PSA e carcinoma mammario.....ma nella donna sono nell'odine di valori infinitesimali.
:-)

Codialità.