Guscio dell' uovo: dubbio ingerimento

Salve,

oggi mentre mangiavo una torta rustica, ho trovato nell'impasto un pezzettino di un guscio di un uovo. Non l'ho ingerito, ma appena l'ho sentito sotto i denti, l'ho tolto. Non ho mangiato neanche il pezzo di torta che conteneva il pezzo di guscio.

La mia preoccupazione è che questo guscio potrebbe essere contaminato, anche se all'apparenza sembra "pulito".

Potrei andare incontro a qualche patologia? Purtroppo sono un soggetto ansioso, specialmente quando si parla di salute.

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nessuna preoccupazione.
Si tranquillizzi

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it