Neuropatia periferica e dobetin 5000

Gentilissimo dottore,
a mio figlio somministro una fiala al giorno di DOBETIN 5000.
Per motivi di praticità la fiala, anzichè che per via intramuscolare, la sciolgo in acqua e la somministro per via orale.
Mi chiedo se è corretto e, nel caso di risposta negativa, se c'è in commercio un farmaco equivalente e di pari dosaggio che possa essere somministrato per via orale?
In attesa di un cortese riscontro, La saluto cordialmente rinnovando, come già mi è capitato di esprimere, i miei più sentiti complimenti per il qualificatissimo servizio offerto.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
va benissimo la somministrazione orale con le fiale

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, anche questa volta confermo l'eccellente servizio offerto.