Visione sfocata dopo lasek

salve, 6 giorni ho fatto un intervento lasek per la cura della miopia (-3.25) su entrambi gli occhi..da un occhio devo abbastanza bene mentre l'altro è completamente sfocato tale da non riuscire a leggere a differenza dell'altro..da cosa può esser dipeso? sono molto preoccupato..
tra due giorni toglierò le lenti protettive
grazie :)
[#1]
Dr. Stefano Lippera Oculista 32 2
Buonasera,
Nella prima fase post operatoria (20-30 giorni) a causa di possibili irregolarità della superficie corneale si possono manifestare transitorie variazioni dell’acuità visiva (opacità, difficoltà di mettere a fuoco) . Tutti questi fenomeni sono legati ai processi di cicatrizzazione che possono manifestarsi diversamente da un occhio all'altro e sono destinati a ridursi e a scomparire nel tempo. Già dopo la rimozione delle lenti a contatto protettive vedrà un progressivo miglioramento.

Dr. Stefano Lippera

[#2]
dopo
Utente
salve dottore,ho effettuato l'operazione il 19 febbraio ed ho rimosso le lenti dopo 6 giorni..

attualmente la mia visione con l'occhio destro è buona,non recuperata al 100% ma un buon 80%
mentre l'occhio sinistro vede comunque le scritte sfocate ed in alcuni casi doppie,causando una visione stereoscopica un pò nauseante
la luce la reggo molto bene,non ho problemi di sorta ne con computer o altro

da cosa può dipendere?

attualmente prendo e prenderò per un mese fino alla prossima visita fluaton 3 volte al giorno come da consiglio del medico operante,

Grazie mille