Tanti nei sulla pelle

salve, vi scrivo per un problema che mi sta recando problemi anche psicologici e vorrei sapere cosa potrei fare.
Ho tanti nei ed ogni giorno mi sembra di averne dei nuovi tra l'altro scuri ed evidenti sembro un vestito a pois e non ne posso più potrei chiedervi chiarimenti a riguardo ?
Prevenirne la comparsa di altri o se dipende da qualche fattore.. non saprei.. grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
il fattore principale è genetico, quindi non c'è molto che possa fare tranne elioproteggersi, ed asportare esteticamente lelesioni proprio non gradite.cordiali saluti

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio.. immaginavo mi dicesse che dipende da un fattore genetico ma nella mia famiglia nessuno ne ha così tanti e così scuri e ho paura me ne compaiano troppi.. le volevo chiedere anche (credo sia una cosa sempre legata alla dermatologia) perdo molti capelli.. a cosa può essere dovuto o cosa dovrei fare? non so se dipende dal fatto che ho il colore.. grazie tante