Tendinite

Salve dottori ho un dolore al tendine sovrascapolare della spalla dx (periartrite della spalla) da circa 10 giorni, il medico ortopedico del pronto soccorso mi ha visitato e prescritto expose 100 1-2 cp al dì per 7 giorni il problema è che assumo antidepressivi e ansiolitici - entact, xanax, talofen - e non vorrei ci fossero problemi di interazione.
Secondo voi possono sussistere problemi di interazione?
Saluti.
M.S.
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
La periartrite di spalla è un disturbo molto comune che comprende diverse patologie tutte accomunate da dolore a da impotenza funzionale del cingolo scapolare. La terapia analgesica ed anti infiammatoria nel caso specifico lascia il tempo che trova perché senza una valutazione biomeccanica, riabilitativa ed eventualmente infiltrativa la malattia è destinata ad auto mantenersi e a recidivare nel tempo. Saluti cordiali.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0