Consiglio

Gentili Dottori,
potrei avere il nome di alcuni Odontoiatri esperti in implantologia nelle provincie di Reggio Emilia e Parma?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marco Capozza Dentista, Ortodontista, Gnatologo 634 18 3
Può consultare l'elenco degli odontoiatri di questo sito oppure Le consiglio il link http://www.osteointegrazione.it/soci.asp in alternativa chieda consiglio all'ordine dei medici della provincia in questione. Non possono essere inviati nominativi da questa sezione.
cordiali Saluti

Dott. Marco Capozza
https://www.dentista.lecce.it/

[#2]
Dr. Antonio Graziano Dentista 198 1 1
Gentile Paziente,
può consultare anche il sito della SIdP, la Società Italiana di Parodontologia, o il sito della SIdCO, la Società Italiana di Chirurgia Odontostomatologica.
Saluti

Dr. Antonio Graziano, PhD
Odontoiatra
Dottore di Ricerca in Tecnologie Biomediche applicate alle Scienze Odontostomatologiche

[#3]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Un altro elenco fra i soci dell' International Accademy for Immediate Loading www.iafil.eu cliccando su "organizzazione" e successivamente su "soci fondatori".
Il sito è in beta-version.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)