Goccia di urina

Salve sono una ragazza di 23 anni. 1 mese fa ho avuto una vaginosi ed ipercheratosi curate con ovuli e lavande. Avevo delle fastidiose pulsazioni al canale uretrale quando finiva la minzione e ho avuto anche 2episodi di sangue nelle urine. Per il dolore ho preso Cistalgan. Nella colposcopia, nell'ecografia transvaginale e nell'esame delle urine tutto ok. Inoltre il ginecolo mi ha detto che la vescica si svuotava tranquillamente. Adesso sembra che ,ogni volta che tengo anche se per poco la pipì , mi resti sempre una goccia di urina che ovviamente mi porta fastidio. Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Cara lettrice,
le consiglio di escludere una cistite eseguendo esame urine con urinocoltura.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Utente
Già fatto . Purtroppo o per fortuna nessuna cistite. Questo capita a volte non è qualcosa di continuo. Posso escludere qualcosa di grave considerando anche i precedenti sintomi?
[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Senza una visita urologica specifica non posso consigliarle altro.