Consulto sifilide

Salve sono un ragazzo che da qualche tempo ha riscontrato la comparsa e la scomparsa di macchie nella zona genitale e ulteriori macchie rosse che scompaiono lo stesso giorno in tutto il corpo. Tempo fa ho ricevuto rapporti orali e vorrei sapere cosa potrebbe essere e cosa dovrei fare grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
in astratto potrebbe essere tutto, da fatti allergici a dire attivi e infettivi. Mi pare che lei possa supporre una sifilide secondaria, ma direi che sta tra le ultime ipotesi.
Necessità comunque della visita dermatologica
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)