Problemi instestinali

Buon giorno dottore ieri sono andata in bagno di corpo e non mi sono potuto asciugare subito . Poi la sera dopo essermi lavata ho trovato un grumetto piccolissimo in alto negli slip preoccupata fosse sangue l'ho toccato ma non ho capito cosa fosse e negli slip è rimasto un alone marroncino chiaro! Marroncino chiaro può essere spotting? Non è che nonostante mi fossi lavata ero ancora sporca ? Che poi era all'altezza del clitoide il grumetto poteva essere formato dal sapone? La mia domanda è, visto che ha lasciato un alone giallo scuro posso escludere sia sangue?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sì, con i limiti di un consulto a distanza,
è ragionevole che non si tratti di sangue.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie dottore , purtroppo non si possono mandare foto, negli slip le macchie sono gialle credo che se si fosse trattato di sangue sarebbero diventate più. Proprio due secondi fa vedevo un filamento rosso, poi lo tocco e negli slip non c'era più niente! Credo che se fosse stato sangue sarebbe rimasto attaccato, facendo l'alone negli slip! Doveva essere il filo di qualche indumento! Già sono in ansia poi mi capitano tutte a me! Sono in ansia perché ho paura di aver involontariamente sbagliato la pillola! Ma credo che in caso di sangue mi macchiavo gli slip!
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Comprendo,
... ora si tranquillizzi.