Nausee persistenti con degrado successivo,ecc

Buongiorno a tutti.Mi rivolgo a Voi, in quanto i medici della mia zona non riescono a capire,dall bellezza di sei mesi (in raltà anni, ma spiegherò più avanti) , cosa lentamente mi sta distruggendo.Cercherò di essere il più chiaro e precisopossibbile,masopratutto sintentico.
Compiuti i sedici anni, incominciai ad avere fortissimi attacchi d'emicrania dal lato destro del capo, che occuppavano una zona che partiva da sopra la clavicola fino alla testa, ildolore interessava anche mandibola, o cchio e orecchio destro, con fortissima nausea prevalentemente in mattina.Andavo a scuola,facevo sport, e praticamente non stavo mai in casa.Il medico mi disse che si trattava di cefalea a grappolo, e dopo migliaia di farmaci che ho provato(prevalentemente blandi analgesici),nessuno funzionava, ma ogni giorno gli attacchi si facevamo sempre più frequenti e intensi, fino a farmi arrivare a piangere dal dolore, ad avere alterazionipercettive e per un totale di due volte, svenimenti(durante l'attacco ero solito buttarmi nel letto al buio,e forse più che svenire, il dolore mi faceva perdere conoscenza).Ho fatto due risonanze magnetiche,alla distanza di due anni(la prima a 16 anni).L'esito della prima è che trovarono una cisti nella zone della pineale.La seconda volta mi dissero che "secondo " loro, non era una ciste, ma la particolarità della forma della pineale stessa.Non indagarano più da quel lato.Passai anni, ormai ritirato a non riuscire più a fare niente, per colpa di quei maledetti attacchi.Un giorno,un neurologo che mi visitò, penso di prescrivermi il laroxyl, e finita la terapia (della durata di 4/5 mesi),qualsiasi attacco era scomparso, solo qualche volta,con una media settimanale di due volte, avevo episodi di vomito, ma finalmente ero guarito, e pian pianino mi stavo riprendendo.Ricomincia a lavorare l'estate appena passata, come bagnino, e sempre apparte un "attacchino" lieve al mese e un pò di nausea,andava alla grande.
Poi a settembre(sempre del 2014)ricomparvero gli attacchi fortissimi al lato destro della testa, non riuscivo più a mangiare volentieri,forte innapetenza,mani e piedi costantemente bagnati e freddi,senza febbre, mi svegliavo e andavo a vomitare liquido giallognolo con molta schiuma,incominciavo a perdere chili.Gli attacchi fortissimi sono durati fino a novembre, dopo di chè sono finiti, ma al loro posto, incominciai ad avere un dolorino costante nelle zone prima colpite, vivendo con la nausea quasi 24 su 24.Ritornatodal medico, gli chiesi cosa dovevo fare, così mi prescrisse l'ecografia e iraggi nella zona dolorante, sospettando di una nevralgia( alla vista,il lato del collo destro è molto più spesso,si vedono distintivamente dei bozzetti sotto pelle, ma la cosa che più salta alla vista è la vena che pompa il sangua in maniera violenta(mia desdcrizione))----continua sotto
.Dai raggi,leggera scoliosi sx del convessa con spianamento e tendenza alla retroversione della fisiologica lordosi del tratto cervicale-minima riduzione degli spazi discali da C$ a C6 e aspetto morfostrutturali ossei nei limiti della norma. E nell'ecografia sono venuti fuori linfonodi grossireattivi ,di quelli nel collo(visto che mi hanno controllato solo lì)ce ne sono 2 di 1 cm; 3 intorno ai 2 centimetri;1 di 3.10 cm(quest ultima laterocervicale le altri o sottomandibolari o sovracleveari).Dalle ultime analisi del sangue i globuli bianchi erano vicini ai 10.000, mentre i rossi 4.54.Nessun medico riesce a capire qualcosa,intanto ormai mi sono ridotto a essere ventichili in meno del mio peso ideale,innapetenza forte, mancanza di energie, dolori muscolari e ossei(particolarmente fastidioso un "dolorino" nel ginocchio destro), dolore toracico(comparso da due settimane) a volte più intenso ,altre meno, forte confusione mentale,apatia(fino a qualche settimana fa,invece, ero molto più nervoso).
Non so più cosa poter fare, vorrei dei consigli ,ringrazio anticipatamente per il tempo da Voi dedicatomi, e mi scuso se sono presenti errori grammaticali o di sintassi.
Nell'attesa, Cordiali Saluti

P.S:dimenticavo, è max. una settimana che nel tronco, nelle spalle e nella schiena , sono uscite fuori tantissime "bollicine"(?) bianche, che raramente pizzicano ma non pruduno.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se vuole una risposta Le consiglierei di ripostare anche in area NEUROLOGIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore,
sfortunatamente il sito non mi permette di ripostare il consulto sotto la sezione Neurologia,per ora sono costretto a lasciare questo sperando in bene.
La ringrazio per la risposta,