Valori sangue

Buon giorno .
Chiedo informazione su esame sangue ritirato in attesa di portarlo a visionare al mio medico

Gli esami sono tutti nella norma unico valore basso :

Linfociti assoluti 1,14 valore minimo 1.5 .

devo preoccuparmi

Colgo l'occasione per ringraziarvi.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signore,
per la sua tranquillità non si può rispondere a un consulto che riporti solo il valore assoluto dei linfociti e non l'emocromo completo.

Non sarebbe professionale e la risposta lascerebbe il tempo che trova.

Le consiglio di ricopiare l'emocromo per intero o di farlo visionare dal suo medico di base.

Cordialità.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta, non ha riportato gli altri valori emocromo perché erano tutti nella norma ma ho notato guardando altre analisi sangue che il valore minimo e 1.0 invece in queste è 1.5 forse perché sono valori del centro trasfusionale dato che sono un donatore.

Colgo l'occasione per ringraziarvi.