Ho fatto visita di controllo post operatoria varicocele , medicazione da fare ancora?

sono stato in visita di controllo, per controllare la ferita, e per fammi fare una medicazione .
Hanno trovato la ferita in ottimo stato, era venerdì scorso , e il dottore che mi ha operato, ha detto che lunedì potevo farmi la doccia, ma non ha detto se dovevo continuare a fare la medicazione , ne tanto meno se dovevo portarla ancora...
Ovviamente i peli stanno crescendo nuovamente , ed il cerotto non tiene più per 2 orette , per poi , appunto , "scocciarsi" .
cmq . domani dall'operazione dovrebbero 2 settimane esatte.
Il dottore , urologo , che è un amico , in questi giorni , non prende il cellulare ...
quindi non so cosa fare ...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

a 14 giorni da un intervento di varicocelectomia e con "la ferita in ottimo stato", la medicazione con cerotti può essere anche evitata e quindi tranquillo ed aspetti serenamente il ritorno del suo urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/