Vomito e quant'altro solo mal di testa per alcuni giorni poi tutto è passato

Buona sera dottore,
sono un ragazzo di 20 anni,mi scusi per aver aperto un consulto che a lei potrà sembrar banale ma sono un soggetto un po ansioso e ipocondriaco.
In questi giorni ho un leggero mal di testa quasi impercettibile e ho ripensato subito a 8,9 anni fa quando giocando caddi per terra per poi sbattere la testa;ricordo ancora che non ebbi ne giramenti di testa, nausea,vomito e quant'altro solo mal di testa per alcuni giorni poi tutto è passato.
E' possibile che da 9 anni a questa parte questo leggero mal di testa possa essere conseguenza della caduta o che si sia formato un qualcosa all'interno del cranio?Mi scusi dottore ma io penso sempre alle conseguenze peggiori.....

La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Non è possibilw!