Dificolta' urinare

egreggio dottore
il problema e al mattino appena alzato ho qualche dificolta ad urinare il flusso e lento mentre si stabilizza dopo qualche ora ho diversi stimoli a urinare durante il giorno mentre molto raro di notte il psa e nella norma la prostata e leggermente aumentata ho 68 anni l'urologo mi ha preschitto delle pillole alfuzosina rg per regolare la minzione durante il giorno DOMANDA:
e normale avere un flusso lento appena alzato ? e il medicinale specificato e curativo o solo un mantenimento grazie dottore
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore,
è normale avere un flusso ridotto la mattina soprattutto in chi soffre di ostruzione cervico-uretrale legata ad un ingrossamento della ghiandola prostatica, il farmaco prescritto è sintomatico non curativo.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma