Come assumere pentasa

Gentili dottori,
Sto assumendo il pentasa, due compresse due volte al giorno. Solo.che per il sapore sgradevole e la strana consistenza, mi fa venire il.vomito... lo.si può assumere, per esempio, con succo di frutta? Non riesco ad ingoiare pentacol, quindi il medico mi ha prescritto queste.
Grazie in anticipo

Saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si, può farlo.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it