Operazione occhi

VOLEVO DELLE INFORMAZIONI RIGUARDO GLI OCCHI.IO SONO MIOPE E ASTIGMATICA DELL'OCCHIO DESTRO, NON MI MANCANO TANTI GRADI,PERO' VOLEVO FARE UN INTERVENTO AGLI OCCHI PER TOGLIERE SIA LA MIOPIA CHE L'ASTIGMATISTO E PER VEDERE COME PRIMA.PORTO SIA LENTI A CONTATTO GRADUATE CHE GLI OCCHIALI.DI GIORNO VEDO ABBASTANZA BENE SENZA OCCHIALI E LENTINE,MA LA SERA VEDO TUTTO APPANNATO.VOLEVO SAPERE SE POSSO FARE QUESTO INTERVENTO,COME AVVIENE CON OPERAZIONE HO CON LASER?HA DEI BUONI RISULTATI PER LA VISTA?E COSTOSO?SPERO MI FARETE SAPERE AL PIU'PRESTO CON L'ATTESA DI UNA VOSTRA RISPOSTA VI SALUTO!
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.ma,
per sapere se é adatta a subire un intervento laser refrattivo deve effettuare una serie di esami (visita oculistica di base ed in cicloplegia, topografia corneale, pachimetria, pupillometria, etc.).

Il costo di una femtolasik si aggira sui 2000 euro.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
GRAZIE DELLA RISPOSTA PENSAVO COSTAVA MENO SALUTI!