Utente 283XXX
Buonasera gentili medici.Vorrei porre la seguente domanda:l'uso di Rinazina Antiallergica(Azelastina Cloridrato)può indurre un prolungamento dell'intervallo Qt?
Ho già posto,in precedenza,un quesito simile poichè sto intraprendendo una cura con un farmaco in grado di prolungare il Qt e vorrei evitare di assumerne un altro con la medesima potenzialità.
Ringrazio in anticipo per l'eventuale risposta.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Vincenzo Caldarola
32% attività
20% attualità
16% socialità
SVIZZERA (CH)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2007
Gentile signora,
l'Azelastina non ha alcun effetto sulla durata dell'intervallo QT.
Cordiali saluti.
[#2] dopo  
Utente 283XXX

Iscritto dal 2012
Gentile Dottor Caldarola,grazie per la sua pronta risposta.
La saluto cordialmente.