Utente 142XXX
Salve dottore, ho 43 anni a da un po di tempo (circa un anno) che non ho più una buona reazione neanche duratura io dal mio punto di vista da ignorante in materia e volendo fare dei paragoni col passato direi" scarsa " volevo chiederle se lei la ritiene una cosa fisiologica alla mia età o potrebbero esserci altre problematiche a causare questa mancanza le premetto che sono circa sette anni che sono in terapia ipertensiva e prendo una compressa al mattino di prelectal 5 mg ( perindopril endapamide) per sentito dire le terapie ipertensive influiscono sull'erezione . Lei cosa ne pensa e cosa mi potrebbe consigliare visto che vorrei indagare più a fondo su questo mio problema ? La ringrazio anticipatamente e le porgo i miei più cordiali saluti

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,la disfunzione erettile e' un sintoma,mentre l'ipertensione e' una malattia che potrebbe avere un'azione induttiva sulla disfunzione erettile.Per inquadrare correttamente il suo caso,oltre che ricorrere ad una con un andrologo dedicato,dovrebbe eseguire un ecodoppler penieno dinamico ed i dosaggi ormonali.Cordialita'