Cattiva visione dopo femtolasik

Buongiorno,

in data 24 febbraio 2015 mi sono sottoposto a correzione laser per una miopia iniziale di -5.25, subito dopo l' intervento ho notato una scarsa visione dall' occhio destro da vicino, ma anche da lontano,(come indossare una lente dal potere diottrico piu' elevato), mentre col sinistro e' tutto ok. Ora, visto che non e' cambiata una virgola da quando sono stato operato, se dovesse permanere il difetto col passare delle settimane, e' possibile rieffettuare un ritocco sull' occhio in modo da aggiustare il difetto, o, si creerebbero ulteriori danni?? Il mio oculista dice che e' normale, ma non ne sono piu' tanto convinto.

Grazie per gli eventuali consigli
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mio giovane amico

e’ ancora troppo

ma troppo presto per trarre delle conclusioni,

per ora stia sereno.

dove e’ stata operato??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
ad oggi situazione identica, dicono colpa del collirio cortisonico,( che mi crea anche un effetto nebbia e luci con aloni), che dovrei smettere a giorni. Sono stato operato in una famosa clinica a Milano, il cui chirurgo riceve anche a Bg. Nel caso malauguratamente rimanga questo difetto, si potrebbe reintervenire secondo lei? La cosa che mi lascia dubbioso e' che dal giorno dopo l' intervento, col sinistro la nitidezza era gia' ottima, col destro no, nemmeno da vicino.

Grazie della cortese attenzione
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
TONO OCULARE?