Saliva con sangue

Buongiorno dottore,per la 2 volta nel giro di 10 giorni al mattino quando mi sveglio mi capita di sputare sangue rosso vivo (poi durante il giorno néanche una traccia do c
Sangue)..ho provato a farmi venire apposta il catarro ma non ce traccia di sangue 0 totale...stamattina il dottore minf. Dopo avermi visto in gola e sentito i polmoni che ho un infezione alla gola e che i polmoni sono puliti...esclude di farmi ulteriori accertamemti...secondo lei dottore e vero che il sangue nella saliva e sentomo di tumore al polmone??e 2 anni che ho smesso di fumare e non ho tosse dimenticavo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Concordo con il suo curante e la smetta (^____^) di cercare informazioni sulla salute su Internet con il risultato di avere informazioni fuorvianti che accrescono il suo già precario livello di ansia.

Legga perché (anche se su tema differente)

https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/273602-per-il-dott-catania.html

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com