Utente 357XXX
salve a seguito di problemi di erezione , dietro consulto medico , ho eseguito una terapia di 3 mesi con campedex- 5.dopo 3 mesi ho eseguito gli esami ormonali compreso il testosterone , gli esami sono nella norma , ma sospesa questa terapia il problema di erezioni si e' ripresentato.ho assunto cialis occasionalmente, risolvendo il problema.volevo sapere cosa posso ancora fare per risolvere questo problema e se assumere cialis occasionalmente puo' portare a disturbi fisiologici.grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Carlo Maretti
40% attività
20% attualità
16% socialità
PIACENZA (PC)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Gent.mo utente

per cercare di risolvere la problematica lo specialista dovrà valutare non solo il quadro ormonale, ma anche quello vascolare con ad esempio un'ecodoppler dinamico e quindi in base alla diagnosi e alla sua situazione clinica, impostare una terapia che potrebbe anche necessitare di un supporto sessuologico.

Un cordiale saluto
[#2] dopo  
Utente 357XXX

Iscritto dal 2014
salve volevo sapere se l''uso di cialis da 10 mg occasionalmente (2-3 volte al mese) puo'' creare danni fisiologici.grazie
[#3] dopo  
Dr. Carlo Maretti
40% attività
20% attualità
16% socialità
PIACENZA (PC)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Nessun danno, lo può continuare ad usare tranquillamente, tuttavia rifletta su quanto le ho consigliato precedentemente.

Ancora cordialità