Di erezione , dietro consulto medico , ho eseguito una terapia di 3 mesi con campedex- 5

salve a seguito di problemi di erezione , dietro consulto medico , ho eseguito una terapia di 3 mesi con campedex- 5.dopo 3 mesi ho eseguito gli esami ormonali compreso il testosterone , gli esami sono nella norma , ma sospesa questa terapia il problema di erezioni si e' ripresentato.ho assunto cialis occasionalmente, risolvendo il problema.volevo sapere cosa posso ancora fare per risolvere questo problema e se assumere cialis occasionalmente puo' portare a disturbi fisiologici.grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

per cercare di risolvere la problematica lo specialista dovrà valutare non solo il quadro ormonale, ma anche quello vascolare con ad esempio un'ecodoppler dinamico e quindi in base alla diagnosi e alla sua situazione clinica, impostare una terapia che potrebbe anche necessitare di un supporto sessuologico.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
salve volevo sapere se l''uso di cialis da 10 mg occasionalmente (2-3 volte al mese) puo'' creare danni fisiologici.grazie
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Nessun danno, lo può continuare ad usare tranquillamente, tuttavia rifletta su quanto le ho consigliato precedentemente.