Masto additiva: grandezza protesi

Buongiorno

a breve mi sottoporrò ad un intervento di mastoplastica additiva. Attualmente porto una prima misura e ho allattato per circa 6 mesi.
La mia base è di 11.5cm il chirurgo mi ha proposto delle mentor medio profilo+ da 295cc.
Onestamente speravo in qualcosa di più voluminoso, (sui 330-350 cc per arrivare ad una terza misura abbondante) e avrei preferito aumentare la base piuttosto che la proiezione in quanto la mia ghiandola è già molto proiettata e vorrei un seno con un polo inferiore rotondo e pieno.

Il chirurgo mi dice che non è consigliabile sforare dalla base del seno per una questione di sicurezza futura, ma nemmeno se si tratta di 5 mm?
Eventualmente potrei chiedere delle alto profilo? vedo che Mentor ne fa da 345cc con la stessa base..

Grazie anticipatamente per le risposte.


[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, tutto è possibile, basta sapere a cosa si va incontro. Provi a riparlarne con il suo chirurgo. Il rischio fondamentale è che le protesi siano più visibili.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Buonasera,
a mio parere non deve pensare troppo alla misura e/o volume della protesi ma è importante che ne discuta chiaramente con il suo chirurgo plastico. Sarà lui,in base alla propria esperienza, a scegliere il volume e il tipo di protesi migliore per la sua situazione e la sua richiesta.
Molte volte nella fase pre-operatoria l'utilizzo di sizer esterni permette ai due protagonisti (paziente e medico) di capirsi chiaramente.
un saluto

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#3]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 722 15
Gentile utente,
è opportuno confrontarsi con il suo chirurgo, talvolta i 5 mm in più sembrano nulla , ma a distanza di tempo se vi è poca ghiandola di copertura possono vedersi i bordi o apprezzarsi la protesi nei bordi inferiori. Spesso il risiltato estetico con 30 cc in più non cambia.

Cordiali saluti


www.mastoplasticaroma.com

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it

Mastoplastica

Gli interventi di chirurgia estetica per le protesi al seno e di riduzione del seno: cosa sono la mastoplastica additiva e la mastoplastica riduttiva?

Leggi tutto