Post rinoplastica

Buonasera,
Ho effettuato una rinoplastica aperta circa tre mesi fa ma tutt'ora la columella risulta molto dura al tatto e, vista di profilo, ha un aspetto tondeggiante anzi che dritto. Resterà così o si appiattirà? se si, in quanto tempo potrò osservare miglioramenti?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, c'è sicuramente ancora modo di migliorare, si può pensare a dei massaggi ma è bene confrontarsi con il suo chirurgo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Gent.le Dott. Graziano, la ringrazio per aver risposto alla mia domanda.
Mi sono già confrontata con il mio chirurgo il quale mi ha lasciato nel dubbio dicendo di aspettare e stare tranquilla che è ancora presto.
Durante la stessa visita di controllo si è parlato di effettuare una rinoplastica secondaria dopo l'estate per posizionare le narici più in basso. Spero che con il prossimo intervento l'aspetto del naso possa, nel complesso, migliorare.
Cordiali saluti.