Aritmia al cuore?

Dottori ho 18anni e soffro di ansia panico e avendo perso l anno (ritirato x via del panico) sono anche depresso.
Da qualche mese soffro di vibrazionei movimento "soffi" sotto il cuore e accelerazioni del battito.
non ho dolore.
Ma solo una fortissina vibrazione come se ci fossero delle bollicine sotto l ultima costola.
Una sensazione di leggera oppoppressiione che poi si distende su tutto il lato sinistro del corpo e mi si addormentao mani e piedi e mi sento meta cuore come addormentato.
anche la narice sinistra.
Sento um battito forte alla carotide.
il battito però non sembra avere il ritmo della vibrazione che va da se e aumenta da steso.
Ho temuto anche una febbre reumatica perché wueste vibrazioni le ho anche al ginocchio.
fatto tampone positivo allo streptococco beta emolitico tass a 300 augumentin 1 mese.
ma la ves era normale quindi non dovevo sospetrare reumatismi (ggiusto?)
la vibrazione la sento anche toccando la pelle e proprio sull ultima costola come un battito a parte che poi si estende anche al collo.
Un medico mi ha controllato il cuore con lo stetoscopio x prescrivere un farmaco antidepressivio naturale cje poteva dare problemi caediaci.
ha dettp tutto ok

Devo preoccuparmi?
cje cose aiesta vibrazione alla carotide e allo sterno sotto il cuore?
p.s le virazioni somo una decina al minuto e durano anche giorni interi peggiorano seduto o a letto soprattutto durante i rapporti sessuali (Saaaumentaano vertiginosamente tanto da dover smettere nonostante non abbia difficoltà a respirare)
P.s sto molto inanzi al pc e sedutp forse sono i muscolii?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signore,
sembra che lei descriva delle fascicolazioni muscolari nel contesto di una importante sindrome ansioso - depressiva.

Si faccia controllare da un cardiologo reale: dal web possiamo aiutarla poco.

Con simpatia.
[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2019
Ex utente
Grazie infinite, per la risposta.
si avevo intenzione di farlo ma ho paura...
Io sento come un soffio, un movimento dentro il cuore soprattutto durante l atto sessuale e sul letto.
Non ho peró dolori al torace ne difficoltà respiratorie ma solo vibrazioni. L ansia puo far muovere i muscoli?
Il medico di famiglia può capire se ci son possibili problemi?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Caro Signore,
la paura crea un circolo vizioso che lei deve interrompere.

Il medico di famiglia è appunto un medico e dovrebbe sapere fare il medico: lo Stato lo paga per questo!
Si rivolga a lui con fiducia.

Cordiali saluti.