Depressione

salve dottori vi scrivo perche ho un problema con me stessa,non riesco piu a relazionarmi con gli altri ne a capire me stessa,a causa di tanti lutti importanti sopratutto uno,sono finita in un baratro.sono arrabbiata con la vita,non sopportano piu me stessa non sopporto piu nemmeno gli altri,ricorando chi ero prima e cosa sono diventata mi deprimo sempre di piu,ho ricevuto vari insulti che mi hanno ferita che non riesco a digerire sopratutto perche e stata una cattiveria gratuita nei miei confronti,adesso sono inerme alla vita senza piu stimoli e nessuno che mi aiuti.cosa posso fare per aiutare me stessa.
[#1]
Dr.ssa Giselle Ferretti Psicologo, Psicoterapeuta 615 14 22
Gentile signora,
sarebbe opportuno che si rivolgesse ad un nostro collega di persona come le abbiamo consigliato tempo fa per una sua precedente richiesta.
Lo ha fatto?
Lei sembra soffrire molto, e da tempo, non si trascuri ulteriormente, per aiutare se stessa dovrebbe chiedere il supporto di qualcuno.

Un caro saluto,

Dott.ssa Giselle Ferretti Psicologa Psicoterapeuta
www.giselleferretti.it
https://www.facebook.com/giselleferrettipsicologa?ref=hl

[#2]
Dr. Helen Fioretti Psicologo, Psicoterapeuta 9
Non vi è nulla più ingannevole del ricordo, lo ricordi! E se si resta senza persone i ricordi avanzano nel posto degli affetti e incrinano la vita presente e futura. Non è questa la strada.

saluti
Dott.ssa Helen Fioretti

Dr. Helen Fioretti
Psicoterapeuta strategica integrata

[#3]
Dr. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta 4.6k 51
Ha seguito le indicazione ricevute nei precedenti consulti?
Questo è importante perché la sua condizione non sembra cambiata.

Umore altalenante, preoccupazioni ipocondriache e ansia difficilmente gestibile, necessitano di una valutazione accurata.

Dott. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta
Specialista in Psicoterapia Psicodinamica
www.psicologoaviterbo.it