Una erezione simile

Salve sono un ragazzo di 23 anni 1 anno fa mi sono operato di circoncisione...... Per 14 giorni ho dovuto sopportare i punti...e per 14 giorni non ho potuto masturbarmi.... E un giorno non riuscendo più a sopportare tale condizione ( di notte avevo delle forti erezioni che mi tiravano un po i punti...) mi sono masturbato ( con qualche punto che doveva ancora cadere ) e ho avuto una erezione pazzesca ... Poiché dopo aver eiaculato una prima volta molto a fatica l erezione non andava via ed era ancora molto forte e così ho continuato fino ad eiaculare una seconda volta in modo abbondante... Ora se smettessi di masturbarmi per 15 giorni potrei avere una erezione simile? Lo chiedo perché ho una relazione a distanza e faccio sesso per 3 o 4 giorni al mese...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'eccitazione sessuale e' una funzione spontanea che,quindi,non va programmata.Si masturbi quando vuole,ovviamente con cautela.Analogamente,cautela nei rapporti a distanza...Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Con la parola cautela cosa sottende? E i motivi di quella erezione così forte?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...una masturbazione violenta,analogamente ad un coito spinto,può giustificare la sintomatologia riferita.Cordialita'