Chiururgia oculare

salve dottore, ho 24 anni e il 15/10/2014 dopo 9 anni, dall'ultima visita, sono andata dall'oculista. il risultato è stato:
occhiale a permanenza,
occhio destro: miope sf -5;
occhio sinistro: astigmatico sf -4,75 cil -1 asse 30.
in questi 9 anni c'è stato un lieve miglioramento ma solo ad un occhio.
Vorrei sapere posso essere operata per togliere definitivamente l'utilizzo degli occhiali?
è un intervento che passa la mutua?insomma quali procedure dovrei fare? grazie.
[#1]
Dr. Francesco Fimiani Oculista 38 1
Salve,

se da 2 anni non c'è stato peggioramento ed eseguendo gli esami preoperatori per la chirurgia refrattiva non si riscontrano controindicazioni puo' essere sottoposta all'intervento laser per togliere gli occhiali

nel suo caso non è un intervento convenzionato ma a pagamento per quanto mi risulta

cordiali saluti

Dr. Francesco Fimiani

[#2]
dopo
Utente
Molte grazie, dottore per avermi risposto, anche in maniera tempestiva. Cordiali saluti.Buona domenica.