Pasticca in gola

Salve,ho un problema da sottoporvi,da qualche giorno ho come la sensazione di una pasticca in gola all'altezza delle corde vocali "sulla sinistra" oltre a fastidio temporaneo e lieve all'orecchio.dato che canto e non fumo,volevo sapere cosa possa essere e come curarle,premetto canto amatorialmente.MAX
[#1]
Medico estetico attivo dal 2005 al 2008
Medico estetico
il fastidio che lei riferisce fa pensare ad un possibile polipo delle corde vocali,tipico dei cantanti. le consiglio una visita dall'otorino
[#2]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 639 2
Gentile Utente:
il disturbo che lei accusa potrebbe essere riferibile ad una banale faringolaringite se accompagnata da alterazione della voce potrebbe essere utile eseguire un semplice esame con fibre ottiche flessibili da parte di un otorinolaringoiatra.
Cordiali saluti

G. Capra
Medico Specialista
in otorinolaringoiatria

Gianluca Capra